Istruzioni per l'anastrazolo


L'anastrozolo è un inibitore dell'aromatasi (AI). In termini semplici, ritarda la produzione naturale del corpo di un enzima chiamato aromatasi, responsabile della conversione del testosterone in estradiolo. Il farmaco viene utilizzato in un corso con steroidi anabolizzanti aromatizzanti per ridurre gli effetti negativi degli estrogeni sul corpo.

Nomina di Anastrozole

Quasi tutti i cicli di steroidi anabolizzanti includono agenti che promuovono la trasformazione degli androgeni in estrogeni, il che riduce significativamente l'efficacia dell'azione intrapresa. Questo processo è chiamato aromatizzazione. Non solo può ridurre le prestazioni atletiche, ma anche causare lo sviluppo di conseguenze più gravi, ad esempio danni al fegato o la formazione di un seno femminile - ginecomastia.

Quando si introducono farmaci per inibire l'aromatasi, è necessario tenere presente che non tutti gli steroidi anabolizzanti causano un tale effetto. Ad esempio, è necessario utilizzare un bloccante dell'aromatasi quando si utilizzano farmaci come Testosterone e Danabol (Methandrostenolone), Halostin e Boldenone ne hanno bisogno in misura molto minore.









































9035e4d6b9122c5bf1aba1faf665ce47